A partire dal 2 marzo si terrà tutte le domeniche in Piazza del Bacio (dalle ore 9 alle 16) la “Mostra mercato del baratto, dell’usato e…tanto altro”: una manifestazione popolare, volta alla riqualificazione di una parte di città che vive fenomeni preoccupanti per ciò che riguarda la tenuta sociale e la sicurezza del quartiere.

Il Consorzio Auriga figura tra i partner del progetto di cui sono promotori la cooperativa B-Kalos, nostra consociata, in collaborazione con il Comune di Perugia e la Libera Università di Alcatraz di Jacopo Fo.
Le intenzioni dei promotori sono tese a valorizzare le molte energie positive presenti nel territorio: soggetti economici, associazioni culturali e di volontariato, singoli cittadini, tutti insieme impegnati ad animare Fontivegge e l’area che si sviluppa intorno alla centralità della stazione, non solo attraverso il mercato, ma anche con attività collaterali rivolte a bambini, giovani e anziani.
Convinti che solo con la partecipazione della cittadinanza si possano ottenere risultati significativi e di lungo termine, vi invitiamo ad essere protagonisti di questo comune progetto.

Tutte le info sono disponibili su:
http://www.mercatodelbacio.it