Giovani Perugia – 14 febbraio

 “GIOVANI A PERUGIA 2.0.14” – RI-EVOLUZIONE WELFARE
Il Consorzio Auriga è lieto di invitarvi il 14 febbraio 2014, alle ore 16, presso l’Auditorium di Santa Cecilia dove si terrà l’incontro pubblico “Giovani a Perugia 2.0.14”: il primo di 3 eventi del ciclo RI-EVOLUZIONE DEL WELFARE organizzati dal Comune di Perugia e dalla rete dei Consorzi di cooperative sociali (Abn, Auriga e Moltiplica), aderenti a Confcooperative e Legacoop, con l’intento di creare momenti di riflessione e condivisione di esperienze locali e nazionali nell’ambito del Welfare e dell’economia civile.

In occasione dell’incontro del 14 febbraio sarà presentata ufficialmente la ricerca “Giovani a Perugia. Vissuti urbani e forme del tempo” curata dal Prof. Ambrogio Santambrogio, Prof. di Sociologia e Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia.
Alcuni temi-focus della ricerca “SPAZI URBANI, FUTURO, IMMIGRAZIONE, PARTECIPAZIONE e POLITICA” saranno trattati direttamente dal punto di vista dei giovani grazie agli interventi del gruppo di ricerca e di numerosi ragazzi presenti in sala o video-intervistati.

Un aperitivo cultural-elettronico concluderà il pomeriggio con i DJ Matis e Dj Nando JD.

Il prossimi eventi del ciclo si terranno il 28 febbraio presso la Sala S.Anna e il 6 Marzo al Palazzo dei Priori.
Info: www.rievoluzionewelfare.it / www.comune.perugia.it

programma 14 febbraio