Soggetti Promotori: Comune di Perugia; Regione Umbria; Consorzio Auriga.

Soggetti Partner: Centro Servizi Giovani (Cooperativa Polis, Nuova Dimensione, BorgoRete)

La manifestazione “Sottosuolo Festival”, nome scelto direttamente dal gruppo dei giovani partecipanti all’organizzazione, è stata fortemente voluta dall’Assessore alle politiche giovanili Andrea Cernicchi, con il fine di far emergere tutte le attività giovanili attive all’interno del Comune di Perugia.

La prima edizione si è svolta il 5-6-7 ottobre del 2012 e la seconda il 4,5 e 6 ottobre 2013, entrambe ospitate all’interno della Rocca Paolina. Tre giorni di incontri, eventi e seminari sulla creatività giovanile e le esperienze creative e partecipative a Perugia. Un momento di incontro, confronto, formazione e riflessione sul mondo dei giovani, organizzato direttamente dai giovani ed appunto, una vetrina delle loro esperienze creative.

Nel corso del 2013 è stato realizzato inoltre, in collaborazione con il Circolo A.R.C.I. Rework, il “Sottosuolo Spring Festival”, concorso artistico aperto a tutti i gruppi musicali della città e della Provincia di Perugia al fine di far emergere giovani talenti in ambito musicale e artistico sul territorio.

CONTATTI:
Centro Servizi Giovani
del Comune di Perugia
Via Settevalli, 11 – 06129 – Perugia
Tel. 075 5005742 – Fax 075 5002800 -
Numero verde 800689606
csg@comune.perugia.it – Facebook

www.comune.perugia.it/pagine/giovani

www.comune.perugia.it/pagine/sottosuolo-festival